Dott. Umberto Riccelli

Chirurgo maxillo-facciale a Molfetta

Dott. Umberto Riccelli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Umberto Riccelli ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro e si è specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli.
È stato inoltre Visiting fellow presso il College of Dentistry della New York University.

Ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e poi è stato Dirigente medico di 1° livello presso l’UO di Chirurgia Plastica dell’A.O. PUGLIESE CIACCIO di Catanzaro.

Attualmente è Dirigente Medico presso l’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Ha ottenuto 2 Menzioni d’Onore ed è autore di diverse pubblicazioni scientifiche.

Ha ricevuto la menzione d’onore al CDOU 2016 e nel 2015 come miglior lavoro scientifico sezione chirurgia maxillo facciale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.