Dott. Valerio Ranieri

Chirurgo generale a
Cremona
e
Gadesco Pieve Delmona

Vedi 1 Opinioni

Dott. Valerio Ranieri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Valerio Ranieri è esperto in Chirurgia Generale.
 
Dopo aver ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nel 2005, consegue, presso il medesimo Ateneo, la Specializzazione in Chirurgia Generale ad Indirizzo Chirurgia d’Urgenza nel 2011.
 
Il Dott. Ranieri si occupa principalmente di chirurgia laparoscopica, chirurgia oncologica, ernie e laparoceli, proctologia, colecistite, calcolosi e piccoli interventi chirurgici.
 
Dopo aver frequentato il Policlinico Universitario di Modena edil Catholic Wamba Hospital, diviene prima Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera di Lodi e poi Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Chirurgia Generale dell’Azienda Ospedaliera “Istituti Ospitalieri” di Cremona, ruolo che tutt’ora ricopre.
 
Parallelamente all’attività clinica, è Professore a contratto presso la Facoltà di Scienze Infermieristiche della sede di Cremona dell’Università degli Studi di Brescia.
 
Autore di oltre 10 pubblicazioni scientifiche di fama nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione a corsi e congressi in Italia e all’estero.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
06/05/2022

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Sono stato operato dal Dr Ranieri il 15 aprile (day hospital) ,in quanto soffrivo di emorroidi di 3 grado,con tecnica HPS .Soddisfattissimo dell’intervento ,e della professionalita e disponibilita del Dr Ranieri, ,nessuna complicazione post operatoria. Consiglio il Dr.Ranieri


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Valerio Ranieri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.