Prof. Vincenzo Valenti Pneumologo a
Milano

Prof. Vincenzo Valenti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Vincenzo Valenti, esperto in Malattie dell’Apparato Respiratorio e Tisiologia, è attualmente il Responsabile dell'Unità Operativa di Pneumologia e del Centro Antifumo presso l’IRCCS Policlinico San Donato Milanese e Professore Aggregato di Malattie dell'Apparato Respiratorio presso l’Università degli Studi di Milano. Il Prof. Valenti, anche Ricercatore Confermato presso lo stesso Ateneo, ha creato con il suo team un centro antifumo basato sul modello americano. Le sue massime aree di specializzazione sono il trattamento delle bronchiti, delle BPCO, delle polmoniti, dell’asma e dei tumori del polmone. Infine, il Dott. Valenti è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste di rilievo.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Vincenzo Valenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies