Dott. William Casagrande

Radioterapista a
San Donato Milanese
e
Verbania

Dott. William Casagrande esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. William Casagrande si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia nel 2004, per poi specializzarsi in Radioterapia presso lo stesso ateneo nel 2008. Attualmente ricopre l’incarico di Dirigente Medico di Iº Livello presso il Servizio di Radioterapia dell’I.R.C.C.S. Policlinico San Donato, dove si occupa, in particolare, del trattamento di tumori della prostata, tumori della mammella, tumori della testa e del collo e tumori esofagei. Vanta esperienza nell’IGRT, la Radioterapia guidata dalle immagini. Il Dott. Casagrande è stato Docente al Master di I livello presso l’Università di Milano e Docente al corso per le “Neoplasie del distretto testa-collo” presso l'Ospedale di Vizzolo, Milano. Infine, è componente del Gruppo Interdisciplinare per le Neoplasie del Distretto Testa-Collo, per le Neoplasie del Torace e per le Neoplasie Encefaliche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. William Casagrande

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies