Come si effettua l'intervento per la riduzione del seno

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Riduzione del seno viene eseguito nelle donne con ipertrofia mammaria. Questa è un'operazione che consiste nel tessuto ghiandolare e adiposo rimosso attraverso un'incisione a T rovesciata (peri-areolari, verticale e orizzontale). Non solo tessuto viene rimosso, solleva il seno, ottenendo un contorno meglio loro.

L'intervento migliora significativamente la qualità della vita dei pazienti, il che significa dolore lombare e una maggiore facilità per lo sport. Ma non è solo un intervento per migliorare la salute, ma il suo miglioramento estetico, in quanto il torace è aumentata e la figura donna è anche ottenuta stilizzato.

Ridurre il rischio di seno

Come ogni intervento comporta rischi associati con la chirurgia, come sieroma, ematomi o infezione della ferita. Tutti loro stanno diminuendo come è preso misure preventive come la corretta emostasi e azione antibiotica. E 'importante gestire correttamente le cicatrici per evitare che vengano ampliati o ipertrofica. Le alterazioni della sensibilità possono verificarsi nei mesi immediati dopo l'intervento chirurgico, ma spesso hanno la risoluzione anticipata.

Indicazioni dopo una riduzione del seno

Nel periodo post-operatorio, i pazienti devono riposare, senza sforzo con le armi e mantenere le ferite pulite e asciutte. In 10-15 giorni da 2 punti e vengono rimossi o tre settimane si inizia con massaggi sulle cicatrici, per migliorare le prestazioni di tali investimenti.

Devono indossare reggiseno sportivo per 1 mese e indietro dormire per 3-4 settimane. Al mese è gradualmente comincia a fare sforzi, aumento di peso e riprendere l'attività fisica.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies