Mini lifting al viso: la tecnica M.A.C.S

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

Il mini lifting è un intervento di chirurgia estetica in programma per la correzione e il sollevamento dei tessuti molli del viso colpiti dal processo di invecchiamento.

Il MACS tecnica plancia l ringiovanimento è stato recentemente progettato dai medici belgi P. Tonnard e A. Verpaele, e oggi è ampiamente utilizzato perché è minimamente invasiva e il recupero è molto veloce, con una media di tre settimane. Le incisioni cutanee sono molto brevi e ondulato attorno alle gambe e solo nella parte anteriore delle orecchie. Uno dei grandi vantaggi dell'intervento è che gli effetti di questa chirurgia sono ancora dopo 10 anni dopo l'intervento; Trascorso questo tempo, il risultato può continuare a fare piccole modifiche.

L'elevazione dei tessuti del viso è realizzato con filo robusto tirando gli zigomi, guance e collo, con un conseguente effetto ovale faccia simpatica e fresca. Solitamente fatto mentre la correzione di eccesso di pelle delle palpebre superiori e rimozione dei sacchetti grasso delle palpebre inferiori. Oltre la proiezione e il volume delle e delle aree più attraenti "sexy" del volto è migliorata: gli zigomi, labbra e sopracciglia per l'iniezione del proprio siringa grasso aspirazionale da una zona dove "su". E 'fatto tutto il tempo cura dettaglio in modo che l'espressione finale della faccia e del collo è fresco e sempre inseguire la naturalezza. Il nostro punto chiave è quello di evitare l'espressione "faccia spaventata", che di tanto in tanto visto nelle stelle del cinema operati.

La procedura viene eseguita in anestesia generale, con una durata di due ore, di cui la chirurgia ringiovanimento delle palpebre, e richiede due notti di ricovero. Il nostro ospedale a Marbella si trova a 10 metri dalla spiaggia, con molto strutture "zen" per il recupero dopo l'intervento chirurgico. Il risultato è molto naturale ringiovanimento.

Punti chiave di mini-lifting facciale

1.- riempimento maggior volume zigomi, migliorando l'ovale del viso;

2. eliminazione o riduzione di scanalature e borse sotto le palpebre inferiori;

3. ringiovanimento mascella eliminando ciò che viene colloquialmente chiamato "caramelle" e,

4. pelle del collo stringendo approfondire l'angolo, eliminando le guance e stringendo le pieghe, bande e pelle cedevole.

 

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Chirurgia plastica e estetica


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies