Risolvere il problema del sorriso gengivale

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 18/10/2017
Editor: Top Doctors®

Il noto sorriso gengivale o sorriso gengivale appare come una conseguenza di ciò che chiamiamo alterata eruzione passiva. Questo problema è generalmente riconosciuta quando il margine gengivale copre del dente, in modo che il paziente sorridere mostra l'intero dente.

Quindi, se guardiamo insegniamo gommosa oi nostri denti sono molto quadrata, dovremmo consultare un periodontist. Sebbene l'aspetto è a volte non sufficiente a rilevare alterata eruzione passiva finché la gomma è infiammata e sangue dopo l'esecuzione hygienes dentali, e se il dentista è alcuna soluzione, vediamo anche un parodontologo per valutare se esiste un alterata problema eruzione passiva.

Al di là dell'estetica

Sappiate che alterata eruzione passivo implica non solo una questione estetica, ma significa anche che la gomma si basa sul dente, ma non viene rispettato da quando aderisce solo al cemento. Vale a dire, in questi casi uno spazio nel futuro sarà colonizzato da batteri viene creato, causando il decadimento sullo smalto o gengive infiammate e conseguente distruzione dell'osso, noto come parodontite o piorrea.

Nella maggior parte dei casi il trattamento per alterata eruzione passiva è semplice. Con un intervento chirurgico ambulatoriale per rimuovere l'eccesso di gomma e, in molti casi, l'eccesso di osso il paziente può godere di una molto più bello e soprattutto di evitare problemi in futuro sorriso.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Odontoiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies