Art tutti su quattro pazienti con poca mandibola

Tecnica implantoprotesica All on For, il trattamento ideale per i pazienti che soffrono di riassorbimento osseo

Autore: Top Doctors®
Pubblicato: | Aggiornato: 11/08/2018
Editor: Top Doctors®

ImplantesAllOn4 La tecnica "Allonfour" sviluppato dalla prestigiosa casa svedese impianto orale "Nobel Biocare" permette la riabilitazione dei denti superiori e mascelle con fissa. La sua applicazione è effettuata in un solo giorno, con il minimo disagio del paziente in quasi il 100% dei casi.

Possiamo quindi dire che questo è certamente la tecnica più innovativa, avanzata e rivoluzionaria di impianti dentali per la riabilitazione di arcate totalmente edentule (senza denti) e viene eseguita in cliniche Prodentis dal Dr. Jose Ignacio Pérez Pérez, membro Laurea della Società Spagnola di impianti.

La tecnica utilizza solo quattro impianti, invece dei consueti otto a dieci per protesi fissa, grazie allo sviluppo da "Nobel Biocare" di impianti SpeedeCroove. Questo metodo ha una superficie ad alta tecnologia dove tali impianti vengono inseriti nell'osso mascellare o mandibolare con una disposizione e l'angolo strategico consentendo il massimo sfruttamento delle basi mascellari, con sollecitazioni meccaniche minima all'osso e gengive.

Come risultato si può garantire il massimo beneficio biologico il paziente con una tecnica chirurgica che elimina la necessità di innesti ossei, del seno mascellare ascensori, espansioni di picco di collocamento o di biomateriali di origine animale o sintetica. Quindi è particolarmente indicato per tutti i pazienti che non potevano ottenere impianti con il metodo tradizionale.

Uno dei molti vantaggi è che i denti sono date al paziente lo stesso giorno, così li si può godere da subito, senza dover effettuare più visite alla clinica o in attesa per mesi, fino alla fine del trattamento.

Nota che protesi anche avvitati sono fatti (avvitato denti) che rappresentano la massima qualità e la massima igiene possibile. Questo grazie alla robotica processo di produzione guidata da un computer sistema CAD-CAM.

Noi siamo, senza dubbio, per la migliore opzione quando si posiziona denti fissi in un mascellare atrofico da quando è arrivato a quota progressi nella bioingegneria ossa e altri processi di fabbricazione di protesi dentarie.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Odontoiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies