Dott. Alberto Pecchio Chirurgo vascolare
Torino

Vedi 5 Opinioni

Dott. Alberto Pecchio esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dottor Pecchio é laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Chirurgia Generale e in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare presso l'Università degli Studi di Torino. È Dirigente Medico in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare presso l'Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino dal 2010, ed è stato Dirigente Medico di primo livello in Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara e dell'Ospedale Molinette di Torino, dove ha svolto anche attività chirurgica dei trapianti renali e degli accessi vascolari.

 

Svolge dal 2008 la funzione di Tutor nell'insegnamento di Semiotica e Clinica Chirurgica Vascolare per gli studenti di Medicina e Chirurgia dell'Universitá di Torino, attività anche svolta per l'Università A.Avogadro del Piemonte Orientale (2002-2008).

 

È stato membro della Commissione Etica e Deontologica dell'Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Torino, ed ha scritto numerosi articoli su riviste scientifiche nazionali e internazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies