Dott. Alessandro Sacchelli

Neurochirurgo a
Piacenza

Dott. Alessandro Sacchelli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessandro Sacchelli è esperto in Neurochirurgia.
Inizia la sua esperienza giovanissimo nel 2000, presso il Reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Maggiore di Parma, laureandosi e specializzandosi a pieni voti con tesi su importanti tecniche innovative, oggi argomento di evoluzione della Neurochirurgia Moderna.
 
Si occupa principalmente di tumori spinali intramidollari, tumori cerebrali, ernia ed artrosi cervicale, stenosi lombare, nevralgia del trigemino ed angiomi cavernosi.
 
Vince il concorso di Dirigente Medico nel 2008 ed è Consulente dei principali Gruppi della Sanità privata accreditata (Gruppo San Donato, Gruppo Humanitas, Gruppo Policlinico a Monza, Gruppo Figlie di San Camillo a Cremona, Gruppo Villa Maria Cecilia).

Ora svolge la principale attività nella sua città a Piacenza presso la Casa di Cura Piacenza, dove è Responsabile dell’Unità di Neurochirurgia e Microchirurgia Spinale e Fondatore del Gruppo Neurochirurgico.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessandro Sacchelli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..