Dott. Alessio Paciorri

Odontoiatra a
Roma

Dott. Alessio Paciorri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessio Paciorri è esperto in Odontoiatria.
Laureato nel 1984 in Medicina e Chirurgia e specializzato in Odontostomatologia nel 1988 presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, si occupa con dedizione e passione alla diagnosi e alla cura delle patologie del cavo orale volta alla preservazione della salute dentale. L’esperienza odontoiatrica maturata nel corso degli anni, ha permesso al Dott. Paciorri di sviluppare competenze specifiche in diversi ambiti dell’odontoiatria, in particolare in chirurgia orale, parodontologia, implantologia ed ortodonzia. Tratta sia casi di Odontoiatria generica che complessa, ponendo particolare attenzione al paziente parodontale e alla chirurgia implantare avanzata. Negli ultimi anni si è interessato all'evoluzione della cosiddetta "Odontoiatria Digitale".

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessio Paciorri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies