Dott.ssa Amalia Farina: chirurgo generale a Napoli

Dott.ssa Amalia Farina Chirurgo generale a
Napoli

Dott.ssa Amalia Farina esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Amalia Farina si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli nel 2002 ed ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Generale presso la stessa Università. Attualmente ricopre l’incarico di Dirigente Medico presso l’Unità Operativa Semplice di Senologia presso l’Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli presso la quale esegue visite ed ecografia senologiche. Ulteriori campi di interesse della Dott.ssa Farina sono la Chirurgia Senologica e la Chirurgia Ricostruttiva. Infine, è parte del Coordinamento Scientifico dell’Associazione Campana Giovani Chirurgi.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies