Prof. Andrea Campi

Ortopedico e Traumatologo a
Roma

Prof. Andrea Campi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Andrea Campi è specialista in Ortopedia e Traumatologia ed in Medicina dello Sport a Roma.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso l’Università la Sapienza di Roma, si è poi specializzato in Ortopedia e Traumatologia (1979) e Medicina dello Sport (1983).
Tra i vari incarichi che ha ricoperto è stato Dirigente di II Livello (Primario) presso il Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Giacomo di Roma (dal 1997 al 2008) .
Direttore della Divisione di Ortopedia e Traumatologia e Direttore del Dipartimento di Emergenza dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma (dal 2008 al 2018). E' stato Presidente di Società Scientifiche e Docente presso l’Università La Sapienza di Roma. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed organizzatore di congressi e corsi soprattutto sulla chirurgia protesica e traumatologica. Esercita la libera professione presso la Casa di Cura Santo Volto ed il suo Studio Privato a Roma. Opera presso la Casa di Cura Santo Volto di Roma (clinica privata) e presso il Concordia Hospital di Roma (struttura di eccellenza in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale). Si occupa principalmente di Chirurgia protesica a carico  del ginocchio e dell'anca, di Traumatologia Sportiva e delle fratture che interessano il ginocchio e gli arti inferiori.

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Andrea Campi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies