
Prof. Andrea Campi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Andrea Campi è specialista in Ortopedia e Traumatologia ed in Medicina dello Sport.
Si occupa principalmente di Chirurgia protesica a carico del ginocchio e dell'anca, di Traumatologia Sportiva e delle fratture che interessano il ginocchio e gli arti inferiori. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso l’Università la Sapienza di Roma, si è poi specializzato in Ortopedia e Traumatologia (1979) e Medicina dello Sport (1983).
Dal 1997 al 2008 ha ricoperto l'incarico di Dirigente di II Livello (Primario) presso l'Unità Operatgiva di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Giacomo di Roma e di Direttore dell'Unità di Ortopedia e Traumatologia e Dipartimento di Emergenza dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma, dal 2008 al 2018.
È stato Presidente di Società Scientifiche e Docente presso l’Università La Sapienza di Roma. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed organizzatore di congressi e corsi soprattutto nell'ambito della chirurgia protesica e traumatologica.
Esercita la libera professione presso la Casa di Cura Santo Volto ed il suo Studio Privato a Roma. Opera presso la Casa di Cura Santo Volto di Roma (Clinica Privata) e presso il Concordia Hospital di Roma (struttura di eccellenza in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale).
Opinioni dei pazienti
G B. Paziente verificato
09/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Grande professionismo, competenza, cordialità, attenzione,sensibilità , pazienza, chiarezza espositiva. Non credo sia possibile avere una esperienza migliore.
F R. Paziente verificato
04/11/2022
Consiglieresti il medico?
D B. Paziente verificato
21/05/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima
S F. Paziente verificato
03/02/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ambiente accogliente per una visita col professor Campi che si è rivelato assolutamente rassicurante e alla mano. Consiglio a chiunque una visita con questo professionista gentilissimo.