Prof. Andrea Frustaci

Cardiologo a
Roma

Prof. Andrea Frustaci esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Andrea Frustaci è specialista in Cardiologia.

Si occupa principalmente di scompenso cardiaco, miocarditi, biopsie andomiocardiche, cardiomiopatie, diagnosi non-invasiva ed invasiva e trattamento dell’infarto del miocardio, sindromi coronariche acute, cardiopatia ischemica.

Laureato nel 1977 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, consegue, nel 1982, la Specializzazione in Cardiologia presso la medesima istituzione.

Attualmente, il Prof. Frustaci è libero professionista nella città di Roma, oltre a svolgere l’attività assistenziale presso l’Unità di “Scienze Cardiovascolari, Respiratorie, Nefrologiche e Geriatriche” dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Inoltre, è Docente presso la Scuola di Specializzazione in Cardiologia dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, è Reviewer di importanti testate giornalistiche come l’European Heart Journal e l’American Journal of Cardiology e membro dell’Editorial Board dell’Italian Heart Journal.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Andrea Frustaci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..