Dott. Angelo Rubiolo

Geriatra a
Torino

Dott. Angelo Rubiolo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Rubiolo è esperto in Geriatria e Gerontologia a Torino.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso l’Università degli Studi di Torino, dove ha poi conseguito la specializzazione in Geriatria e Gerontologia nel 2004. Ha inoltre ottenuto un Diploma di specializzazione in Endocrinologia e Diabetologia presso l'Università Santo Spirito di Roma nel 1996 e uno in Medicina anti-aging con qualifica di "esperto in medicina preventiva anti-aging, refertazione e counseling di test genetici” nel 2016.

Si occupa principalmente di casi di demenza, Alzheimer, deterioramento cognitivo, diabete e aterosclerosi, oltre ad effettuare trattamenti con ozonoterapia e refertazione di test genetici.

Attualmente è Referente per la parte internistica nel Reparto di Neurogeriatria presso la Clinica Santa Caterina, Direttore Sanitario dell'Istituto del Buon Riposo e Direttore Sanitario dell'R.S.A "Villa Anna Maria" a Torino. È inoltre membro di società scientifiche quali la Feder ital di ozonoterapia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies