Dott.ssa Antonella Leone

Gastroenterologa a
Torino
e
Lanzo Torinese

Dott.ssa Antonella Leone esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Antonella Leone è esperta in Gastroenterologia.

Si laurea nel 1988 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, dove ottiene anche la Specializzazione in Gastroenterologia nel 1994.

La Dott.ssa si occupa principalmente di gastrite, reflusso gastroesofageo, intestino irritabile, diverticolosi, gonfiore addominale e steatosi epatica.

Dopo aver consolidato la sua carriera medica come Guardia Medica interdivisionale presso la Casa di Cura Major di Torino, Dirigente Medico di II livello presso il Reparto di Medicina Generale dell’Ospedale "Gradenigo" e come Medico Internista presso il Reparto di Medicina Interna dell’Ospedale di Ceva, attualmente esercita come libero professionista presso il proprio studio privato di Torino. Dal 2018 anche a Treviso presso il Poliambulatorio di Borgo Cavalli e dal 2021 anche nel Centro Medico San Rocco di Lanzo Torinese.

Patologie, Esami e Trattamenti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..