Dott. Antonio Cisternino

Andrologo a Roma, Lizzanello, Bari, Napoli, Padova, Foggia, Pesaro, Termoli e Benevento

Dott. Antonio Cisternino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Antonio Cisternino è esperto in Andrologia ed Urologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1981 e specializzato in Urologia nel 1986, ha completato la sua formazione con numerosi stage in Italia e all'estero ed un ​Master di II livello in Andrologia conseguito presso l’Università degli Studi di Padova.

Già Docente presso le Università di Bergamo, Padova e Perugia, è stato Direttore della S.C. di Urologia presso l’Azienda Sanitaria ULSS 13 Dolo, Mirano, Noale (Venezia).
 
Il Dott. Cisternino è Membro della Commissione Sanità del Senato della Repubblica Italiana ed è stato nominato Commendatore al merito della Repubblica Italiana.
 
Attualmente è Direttore della U.O di Urologia e del Dipartimento di Scienze Chirurgiche presso la Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
 
Vincitore di numerosi premi, il Dott. Cisternino è socio di prestigiose società scientifiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Antonio Cisternino

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.