Dott. Antonio Dolci

Oculista a
Genova
e
Pietra Ligure

Dott. Antonio Dolci esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Antonio Dolci è esperto in Oculistica.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Genova nel 1983, si è specializzato in Oftalmologia nel 1987 ed ha conseguito una seconda specializzazione in Chirurgia Oculare nel 1990 presso la medesima Università. Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di strabismo, ambliopia (occhio pigro), difetti della vista, cataratta e maculopatia. Vanta inoltre grande esperienza nell’esecuzione di visite oftalmologiche pediatriche, oct, tomografie corneali, esami del campo visivo e del fundus oculi, nonché di interventi di chirurgia refrattiva. Il Dott. Dolci esercita attualmente la libera professione presso il suo Studio Privato a Genova e l'Ambulatorio Visus di Pietra Ligure. Inoltre, ha al suo attivo oltre 2.500 interventi chirurgici relativi allo strabismo ed al segmento anteriore e più di 1.500 interventi laser sulla retina e per il glaucoma. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, ha collaborato con la stesura del “Manuale di neuropsichiatria infantile” e del libro “Neurotticopatia Glaucomatosa”.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Antonio Dolci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies