
Dott. Attilio Di Donato esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Attilio Di Donato è specialista in Terapista del Dolore.
Si occupa principalmente di Terapia del Dolore Vertebrale e di Chirurgia Spinale Endoscopica, Percutanea e Mininvasiva. Laureatosi nel 1990 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 1994, una Specializzazione in Anestesia e Rianimazione e Terapia Antalgica presso il medesimo Ateneo.
Attualmente è Responsabile e Direttore del Centro per le “Cure Microendoscopiche della Colonna Vertebrale” presso la Casa di Cura "Concordia Hospital” oltre ad essere il Direttore del Centro per la Diagnosi e la Cura del Dolore e Dirigente del Servizio di Anestesia Rianimazione e Terapia del Dolore.
È stato Docente per l'Academia Brasileira de Neurocirurgia per la formazione di Neurochirurghi Brasiliani in Endoscopia Spinale e Docente di Anestesia Locoregionale e Terapia Antalgica presso la Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso l’università “La Sapienza” di Roma.
Il Dott. Di Donato è autore e coautore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali ed autore del libro "Endoscopia Spinale: una nuova via per la diagnosi e la terapia dei dolori cronici del rachide".
Presidente di “Social Medical Care”, un progetto per la Sanità Privata, vanta la partecipazione a numerosi congressi in Italia e all’estero in qualità di relatore e moderatore.
Opinioni dei pazienti
P T. Paziente verificato
08/03/2023
Consiglieresti il medico?
M D. Paziente verificato
12/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Puntuale nell'appuntamento, esaustivo nelle risposte, professionale e gentile.
S D. Paziente verificato
25/05/2022
Consiglieresti il medico?
W. Paziente verificato
06/05/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente molto gentile