Dott. Attilio Di Donato

Terapista del Dolore e Chirurgo Vertebrale a
Roma

Dott. Attilio Di Donato esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Attilio Di Donato è specialista in Terapista del Dolore.

Si occupa principalmente di Terapia del Dolore Vertebrale e di Chirurgia Spinale Endoscopica, Percutanea e Mininvasiva. Laureatosi nel 1990 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e consegue, nel 1994, una Specializzazione in Anestesia e Rianimazione e Terapia Antalgica presso il medesimo Ateneo.

Attualmente è Responsabile e Direttore del Centro per le “Cure Microendoscopiche della Colonna Vertebrale” presso la Casa di Cura "Concordia Hospital” oltre ad essere il Direttore del Centro per la Diagnosi e la Cura del Dolore e Dirigente del Servizio di Anestesia Rianimazione e Terapia del Dolore.

È stato Docente per l'Academia Brasileira de Neurocirurgia per la formazione di Neurochirurghi Brasiliani in Endoscopia Spinale e Docente di Anestesia Locoregionale e Terapia Antalgica presso la Scuola di Specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso l’università “La Sapienza” di Roma. Il Dott. Di Donato è autore e coautore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali ed autore del libro "Endoscopia Spinale: una nuova via per la diagnosi e la terapia dei dolori cronici del rachide". Presidente di “Social Medical Care”, un progetto per la Sanità Privata, vanta la partecipazione a numerosi congressi in Italia e all’estero in qualità di relatore e moderatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Attilio Di Donato

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies