Dott. Aurelio Caronia

Radiologo a Palermo

Visualizza il video di presentazione

Dott. Aurelio Caronia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Aurelio Caronia è specialista in Radiologia.
 
Si occupa principalmente di Neuroradiologia, patologie dell’orecchio come otite, Radiologia odontostomatologica, cefalea, emicrania, poliposi nasosinusale, sinusite.
 
Nel 1995 si laurea in Medicina e Chirurgia con votazione pari a 110/110 e lode presso l’Università degli Studi di Palermo, ove consegue non solo la Specializzazione in Radiodiagnostica e Scienze delle Immagini nel 2000, ma anche il Dottorato di Ricerca in Radiologia Oncologica nel 2003.
 
Attualmente, esercita la Libero Professione presso le Case di Cura Zancla e Torina di Palermo.
 
È stato anche Professore a Contratto per l’insegnamento di Neuroradiologia presso l’Università degli Studi di Palermo tra il 2002 al 2005.
 
È autore di alcune pubblicazioni scientifiche tra cui lo “Studio mediante Angio- RM dell'enhancement radicolare in pazienti asintomatici. Contributo della ricerca italiana nello sviluppo dei mezzi di contrasto.” 25-29, CROMAC, Roma, 1998.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Aurelio Caronia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.