Prof. Carlo Lombardi

Cardiologo ad Orzinuovi e Brescia

Prof. Carlo Lombardi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Carlo Mario Lombardi è specialista in Cardiologia.

Si occupa principalmente di scompenso cardiaco, infarto del miocardio, ipertensione arteriosa e fibrillazione atriale.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Brescia nel 2005 per poi specializzarsi in Cardiologia presso lo stesso Ateneo cinque anni più tardi. Durante gli anni di studio, ha svolto Cardiovascular Research Fellow presso il Duke Clinical Research Institute and Duke University di Durham North Carolina negli Stati Uniti.

Ha svolto continuativamente attività di ricerca inerente alle malattie cardiovascolari, ricoprendo il ruolo di Responsabile dei Progetti di Ricerca stessi presso l’Università degli Studi di Brescia.

Attualmente, il Prof. Lombardi è Professore Associato in Cardiologia del Dipartimento di Scienze Radiologiche e Sanità Pubblica presso l’Università di Brescia. Inoltre, esercita la professione di Cardiologo presso Spedali Civili di Brescia.

È membro del Consiglio di Amministrazione delle “Fondazioni Riunite Onlus Bassa Bresciana Occidentale”.

È autore di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
20/12/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Carlo Lombardi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.