Dott. Carlos Garcia-Etienne

Chirurgo generale a Trento e Bolzano

Dott. Carlos Garcia-Etienne esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Carlos Garcia-Etienne è un Chirurgo Generale esperto in Senologia.

La sua attività e ricerche cliniche si focalizzano interamente nella patologia mammaria dal 2005, incluse la chirurgia oncoplastica e ricostruttiva mammaria.

Dopo essersi laureato in Medicina presso l’Instituto Tecnológico y de Estudios Superiores de Monterrey, Messico, si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia anche presso l’Università degli Studi di Milano.

Si è poi specializzato in Chirurgia Generale presso il Centro Medico Nacional Siglo XXI di Città del Messico e presso la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Università degli Studi di Pavia.

Si è diplomato come specialista in chirurgia oncologica mammaria presso il Memorial Sloan-Kettering Cancer Center di New York, completando il Fellowship in Breast Surgical Oncology della SSO (Society of Surgical Oncology, Società di Chirurgia Oncologica, USA, 2005-2006 USMLE-approved). Ha conseguito il Master di II livello in Senologia dell’Università degli Studi di Milano e l'European Board of Surgery Qualification in Breast Surgery (EBS-BS).

Il Dott. Carlos Garcia-Etienne ha conseguito l’Abilitazione Scientifica Nazionale alle funzioni di professore universitario in Chirurgia Generale dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

Attualmente esegue le visite presso il centro Tecnomed di Trento e il Dolomites Medical Center di Bolzano.

Il Dott. Garcia-Etienne è intervenuto a svariate conferenze sul tema del tumore mammario negli Stati Uniti di America, Francia, Austria, Egitto, Kazakistan, Azerbaigian, Brasile, Germania, Belgio, Olanda, Italia, Messico e Argentina.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Carlos Garcia-Etienne

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.