Dott. Cesare Iacopo Giannini
Chirurgo Generale e Proctologo a Firenze e Prato
Nº albo dei medici: 12207

Dott. Cesare Iacopo Giannini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Cesare Iacopo Giannini è esperto in Chirurgia Generale e Colonproctologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1984, si è specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università di Firenze nel 1989 ed ha completato la sua formazione con un Master di Chirurgia Laparoscopica e Mininvasiva presso l’Università di Strasburgo.
Si occupa principalmente di chirurgia oncologia, dell’apparato digerente, delle vie bilari, di ernie e laparoceli, di chirurgia flebologica, colonproctologica e laparoscopica. Inoltre, possiede una grande esperienza in chirurgia laser per varici ed emorroidi.
Membro dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI), attualmente il Dott. Giannini esercita la libera professione a Firenze presso Villa Cherubini e il Florence Medical Center e a Prato presso l’Istituto Medico Toscano.
Opinioni dei pazienti
S C. Paziente verificato
02/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Persona molto professionale, esperta e che ti mette a proprio agio. Dopo anni finalmente ho trovato un dottore che ha risolto il mio problema!
E P. Paziente verificato
16/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico eccellente, il dottore riesce a mettere il paziente a proprio agio, con una visita scrupolosa e professionale, con spiegazioni semplici per far capire al meglio qualӏ il problema e le possibili soluzioni. Lo consiglio.
M D. Paziente verificato
03/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza molto positiva sia per l’aspetto medico che umano. Lo consiglio vivamente
A. Paziente verificato
30/06/2023
Consiglieresti il medico?