Dott. Cesare Iacopo Giannini

Chirurgo Generale e Proctologo a
Firenze
e
Prato

Vedi 1 Opinioni

Dott. Cesare Iacopo Giannini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Cesare Iacopo Giannini è esperto in Chirurgia Generale e Colonproctologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1984, si è specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università di Firenze nel 1989 ed ha completato la sua formazione con un Master di Chirurgia Laparoscopica e Mininvasiva presso l’Università di Strasburgo.

Si occupa principalmente di chirurgia oncologia, dell’apparato digerente, delle vie bilari, di ernie e laparoceli, di chirurgia flebologica, colonproctologica e laparoscopica. Inoltre, possiede una grande esperienza in chirurgia laser per varici ed emorroidi.

Membro dell’Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani (ACOI), attualmente il Dott. Giannini esercita la libera professione a Firenze presso Villa Cherubini e il Florence Medical Center e a Prato presso l’Istituto Medico Toscano.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
31/12/2020

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

Visita accurata e spiegazioni chiare, grande competenza e gentilezza. Ottimo. Servizio accoglienza e accettazione perfetti. Ambiente eccellente. Tutto perfetto. Grazie


Risposta al commento del paziente
Sono onorato di questa valutazione, ma credo che evidenzi l'impegno e la cura che dedico al paziente


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Cesare Iacopo Giannini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..