Dott. Costantino De Giacomo

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Costantino De Giacomo si è specializzato in Pediatria e in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Università di Pavia. Dal 2001 dirige la S.C. di Pediatria dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda di Milano, dove nel 2002 ha assunto anche il ruolo di Direttore del Dipartimento Materno-Infantile. I suoi campi di interesse riguardano la Gastroenterologia in età pediatrica e la nutrizione infantile, in particolare lo studio della malattia peptica, del reflusso gastroesofageo e della celiachia. Ha grande esperienza nel campo delle tecniche endoscopiche, come esofagogastroduodenoscopie e colonscopie, degli esami strumentali (pH-impedenziometria) e della nutrizione artificiale, esperienza che gli consente di seguire i piccoli pazienti dalla diagnosi alla terapia. Inoltre, si interessa di sindromi di malassorbimento, malattie infiammatorie croniche dell’intestino, disturbi digestivi funzionali e di epatopatie croniche. È autore di oltre 250 pubblicazioni scientifiche e Revisore delle riviste specializzate “Pediatric Gastroenterology and Nutrition” e “Digestive and Liver Disease”.

Studi medici

  • Ospedale Niguarda Ca' Granda - Blocco Nord immagine del profilo

    Ospedale Niguarda Ca' Granda - Blocco Nord

    Milano, Piazza dell'Ospedale Maggiore, 3

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.