Dott. Costantino John Trombetta

Oculista a
Messina

Dott. Costantino John Trombetta esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Costantino John Trombetta è esperto in Oftalmologia e Oftalmologia Pediatrica. L’area di interessa principale comprende la chirurgia laser e le lenti a contatto. Presso lo Studio Medico di Messina da lui diretto, si eseguono tutte le procedure di accertamento delle condizioni della vista, come l’esame delle strutture anatomiche dell’occhio, la tonometria con misurazione della pressione intraoculare e l’esame del campo visivo computerizzato. La tachimetria, inoltre, viene impiegata per la misurazione dello spessore della cornea per i casi di glaucoma, mentre la topografia corneale viene impiegata per il cheratocono. Inoltre, il Dottore esegue interventi di chirurgia oculare (chirurgia refrattiva, dello strabismo, oftalmoplastica, trapianto di cornea, ecc). L’area diagnostica e operativa dello Studio sono provviste di strumentazione all’avanguardia.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Costantino John Trombetta

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies