
Dott.ssa Cristina Santoro esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Dott.ssa Cristina Santoro è specialista in Audiologia e Foniatria.
Si occupa in ambito Otoneurologico di: Vertigini, Disturbo dell'Equilibrio, Esame Vestibolare, Malattia di Menière ed Emicrania Vestibolare; nel campo dell' Otologia di: Sordità Improvvisa, Ipoacusia Progressiva, Ipoacusia Professionale da Rumore, Audiometria, Impedenzometria, Audiometria Vocale, Acufeni e Otiti; nel campo dell' Audiologia Infantile di: Otiti, Ipoacusia del Bambino, Sordità Congenite ed Esame Audiometrico Infantile.
La Dott.ssa Santoro si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze, ove consegue la Specializzazione in Audiologia e Foniatria ed il titolo accademico di Dottore di Ricerca in Fisiopatologia degli organi di senso.
Attualmente, svolge attività libero-professionale presso diversi Centri Privati e attività convenzionata con il SSN.
È Socio Ordinario della Società Italiana di Audiologia e Foniatria - SIAF e della Società Italiana di Vestibologia - VIS, nonché autore di pubblicazioni scientifiche. Vanta un’attiva partecipazione a convegni e congressi in qualità di relatore in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
D. Paziente verificato
24/10/2023
Consiglieresti il medico?
L R. Paziente verificato
05/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La dottoressa Santoro è un medico molto professionale, preparatissima ed anche molto empatica. È la mia otorinolaringoiatra di riferimento da anni. Consigliatissima.
C D. Paziente verificato
04/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottoressa molto professionale, puntuale, disponibile e chiare nelle spiegazioni. È riuscita ad individuare, subito, il mio problema. La consiglio.
M K. Paziente verificato
04/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
È un medico che ha una professionalità ineguagliabile. Poi, sa mettere i pazienti a proprio agio. Io e mio marito la stimiamo moltissimo e l’abbiamo anche potuto raccomandare a nostri amici.