Dott. Demetrio Bacaro

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Demetrio Bacaro è specialista in Chirurgia dell'apparato digerente.

Si occupa principalmente di ecografia addominale, ecocolordoppler tiroide, ecografia mammaria, ecografia prostata transrettale ed ecografia dei tessuti superficiali. Specializzatosi nel 1993 in Chirurgia Apparato Digerente Ed Endoscopia Digestiva, ha sviluppato la passione per le immagini e la fotografia, motivo per cui da oltre trenta anni offre ai suoi pazienti un’esperienza eccellente sul piano della diagnostica per immagini.

Attualmente ricopre il ruolo di libero professionista presso il suo studio di Roma. È stato Responsabile del servizio di Diagnostica per Immagini del Centro Analisi Cliniche Rocomar di Roma e del servizio di Ecografia Internistica presso il laboratorio “Analysis” nella medesima città. Inoltre, il Dott. Bacaro, è stato Docente di Ecografia Dermatologica presso l’IRCCS San Gallicano e Docente di Ecografia del fegato e delle vie biliari nelle patologie chirurgiche presso la Scuola di Specializzazione dell’Università Tor Vergata di Roma.

Autore di oltre 30 pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa, ha partecipato, in qualità di Relatore e Moderatore, a corsi di formazione professionali e a congressi in Italia e all’estero.

Studi medici

  • Studio Polimedico immagine del profilo

    Studio Polimedico

    Roma, Via Paolo di Dono, 9

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.