Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Eduardo Esposito è un Medico specialista in Geriatria, con una profonda conoscenza della patologia e prevenzione delle malattie dell'anziano.

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione in Geriatria presso l'Università di Siena, completando anche un Master di II livello in Emostasi e Trombosi ed in Angiologia.


Attualmente, il Dott. Esposito svolge la sua attività in vari ambulatori nelle province di Firenze e Siena, tra cui MILS Studio Ecografico e Radiologico, ed è Medico Responsabile e Direttore Sanitario presso le Strutture Beato Angelico di Borgo San Lorenzo e Anni Azzurri di Campi Bisenzio (Gruppo KOS). Inoltre, ricopre incarichi di responsabilità presso l'IFCA - Casa di Cura Ulivella e Glicini e il Maria Teresa Hospital di Firenze del Gruppo GVM Care & Research.


Il Dott. Esposito è stato Responsabile scientifico di oltre 60 eventi congressuali a livello regionale e nazionale. Ha approfondito lo studio del tromboembolismo venoso e l'uso dell'ultrasonografia, perfezionandosi nella pratica esecutiva degli Eco Color Doppler. È anche autore di 30 pubblicazioni scientifiche, di cui 7 come primo autore.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • Geriatra presso MILS Studio Ecografico e Radiologico (oggi)
  • Responsabile medico presso KOS GROUP (2023-oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Geriatria e Gerontologia

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Siena (1998)
  • Specializzazione in Geriatria presso l'Università degli Studi di Siena (2002)
Vedi altro

Lingue

  • italiano
Nº albo dei medici: 3708

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.