
Dott.ssa Elena Rossato
Perché è uno specialista di prim'ordine
La Dott.ssa Elena Rossato è specialista in Fisiatria.
Si occupa principalmente di cerebrolesioni acquisite, mielolesioni, spasticità e ictus, disturbi della deglutizione. disfunzioni del pavimento pelvico con particolare attenzione alle sindromi dolorose ed all'endometriosi, patologie reumatiche, trattamento del dolore anche con terapie infiltrative, mesoterapia ed agopuntura.
Dopo essersi laureata in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Padova nel 2007, la Dott.ssa Rossato si è specializzata in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Azienda Ospedaliera-Università degli Studi di Padova nel 2012.
Ha poi realizzato un Master di II° livello in Riabilitazione Neurologica presso l’Università degli Studi di Pavia e Genova, e ottenuto il Diploma in Riflessoterapia Agopuntura e Tecniche Complementari presso l’A.I.R.A.S. e il Diploma in Studio Endoscopico dinamico della deglutizione FEES di I° e II° livello.
Da maggio 2021 Direttore Servizio Autonomo di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'IRCSS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria, Negrar di Valpolicella (VR).
Dal 2012 è Dirigente Medico di 1° livello presso il Servizio di Riabilitazione dell’IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella (VR).
Studi medici
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
Negrar di Valpolicella, Viale Luigi Rizzardi, 4Assicurazioni accettate
Immagini dello studio medico
Centro Diagnostico Terapeutico Sacro Cuore
Verona, Via S. Marco, 121Assicurazioni accettate
Immagini dello studio medico