Prof. Emanuele Crimi

Pneumologo a
Genova

Prof. Emanuele Crimi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Emanuele Crimi si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 presso l'Università degli Studi di Genova, specializzandosi successivamente in Tisiologia e Malattie dell'apparato respiratorio nel 1980 e in Fisiopatologia respiratoria nel 1983 presso il medesimo Ateneo.

Ha ricoperto l'incarico di Professore associato di Malattie dell'apparato respiratorio e di Coordinatore del Corso integrato cardio-respiratorio di Medicina e Chirurgia fino al 2018, sempre all'interno dell'Università di Genova.

È autore di oltre cento pubblicazioni nazionali e internazionali e ha preso parte a numerosi corsi e congressi.

Attualmente svolge attività libero professionale presso lo Studio Medico Privato Crimi, dove si occupa in particolare di infezioni polmonare, asma bronchiale, patologie ostruttive ed allergia respiratoria.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Emanuele Crimi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.