Prof. Ercole De Masi

Gastroenterologo a
Roma
e
Crotone

Vedi 1 Opinioni

Prof. Ercole De Masi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Ercole De Masi è specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso l’Università di Roma La Sapienza. È autore di numerose pubblicazioni, l’ultima delle quali riguarda il tema della Sindrome Metabolica. Si dedica, poi, al trattamento di polipi del colon e tumori del colon, di malattie del fegato e di intolleranze alimentari, compresa la celiachia. Esegue gastroscopie e colonscopie. Direttore dell'ambulatorio di Gastroenterologia del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, svolge la sua attività di Gastroenterologo presso La Casa di Cura Assunzione di Maria Santissima a Roma. Il Prof. De Masi è docente di Management e Organizzazione Sanitaria presso la Scuola di Specializzazione in Anatomia e Istologia dell'Università degli Studi La Sapienza di Roma, oltre ad essere Refree per il Ministero della Sanità (Commissione ECM) e membro della Commissione Scientifica Nazionale della Lega Italiana contro i Tumori, oltre ad altri numese cariche di rilievo. 

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati che hanno richiesto appuntamento con Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
21/09/2017

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Ercole De Masi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies