Dott.ssa Erica Buratto
Perché è uno specialista di prim'ordine
La Dott.ssa Erica Buratto ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, seguita dalla specializzazione in Oftalmologia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Ha realizzato significative esperienze professionali nel settore della sanità pubblica, in particolare presso la divisione oculistica dell’Ospedale San Camillo di Roma, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Sezione di Oftalmologia Pediatrica e ha diretto il Servizio di Sorveglianza per Neonati Prematuri, focalizzandosi sullo screening e la gestione della Retinopatia del Prematuro.
La Dott.ssa Buratto è abilitata nella chirurgia del segmento anteriore, con una vasta esperienza in interventi di cataratta, trapianti di cornea e chirurgia degli annessi oculari. Attualmente opera presso lo Studio OftaCandia, dove si dedica principalmente all’oftalmologia pediatrica, continuando nel contempo la sua pratica nell’ambito dell’oftalmologia generale.
Lo Studio OftaCandia è operativo tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì, e la Dott.ssa Buratto, insieme ai suoi cinque colleghi oculisti, è disponibile anche per affrontare eventuali urgenze oftalmologiche, sia di tipo medico che chirurgico.
Studi medici
Oftacandia
Roma, Via Candia, 20, 00192 Roma RM, ItaliaAssicurazioni accettate
Curriculum vitae
Esperienza professionale
- Oculista presso lo Studio Medico Oftacandia di Roma
- Superspecializzata con Incarico aziendale Alpha 1 in Oftalmologia Pediatrica
Specializzazione
- Oculistica
Risultati accademici salienti
- Specializzazione in Oftalmologia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma
- Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, Roma
Lingue
- francese
- italiano