
Dott. Eustachio Calia esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Eustachio Calia è specializzato in Neurologia.
Si occupa principalmente di ansia, depressione, epilessia, vertigini, Alzheimer e cefalea.
Nel 1987 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma, ove consegue la Specializzazione in Neurologia nel 1991.
Attualmente. ricopre il ruolo di Responsabile del Dipartimento di Neurologia, Psichiatria e Neurofisiologia Clinica presso la Casa di Cura Paideia a Roma.
Vanta un'ampia formazione ed esperienza accademica presso prestigiosi Centri Internazionali, come il V.A. Medical Center-Wadsworth Hospital di Los Angeles e l'Università di Basilea in Svizzera.
Attualmente, il Dott. Calia ricopre il ruolo di Responsabile del Dipartimento di Neurologia, Psichiatria e Neurofisiologia Clinica presso la Casa di Cura Paideia a Roma e di Responsabile del Servizio di Neurologia presso Affidea-Medicenter nella medesima città.
È autore di numerose pubblicazioni ed ha partecipato a numerosi seminari e congressi nazionali ed internazionali anche in qualità di Relatore.
Opinioni dei pazienti
S S. Paziente verificato
22/10/2023
Consiglieresti il medico?
H B. Paziente verificato
01/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutte le medicine proposte hanno come effetti comuni degli effetti collaterali che mi fanno rabbrividire quindi in pratica ho perso tempo
A M. Paziente verificato
30/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
First class service as always.
M. Paziente verificato
22/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Esperienza assolutamente positiva.. ...grazie