
Prof. Fabio Massimo Corsi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Fabio Massimo Corsi è specializzato in Neurologia.
Le sue specializzazioni riguardano il Morbo di Parkinson, le malattie cerebrovascolari, la neurologia d’urgenza e la Neuroftalmologia. Dal 2010, ha ricoperto l'incarico di Direttore della UOC di Neurologia e Neurofisiopatologia dell'Azienda Ospedaliera San Camillo - Forlanini svolgendo direzione ed organizzazione di attività cliniche specialistiche complesse in elezione ed in urgenza presso un'Azienda Ospedaliera Generale di Rilievo Nazionale.
Dal giugno 2020 ha concluso il lavoro ospedaliero e svolge attività libero - professionale c/o il Salvator Mundi International Hospital di Roma.
Ha all'attivo oltre 30 pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali e un Master in Process management nelle organizzazioni sanitarie – Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini – SDA Bocconi nel 2001. Nel 1994 ha svolto uno Stage al Dipartimento Clinical Neurophthalmology presso l'Albany Medical Center di New York.
Opinioni dei pazienti
I R. Paziente verificato
05/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La dottoressa che collabora col prof è molto gentile ed esauriente nelle spiegazioni, mentre il professore è stato poco affabile e non ho avuto spiegazioni esaurienti . Si è limitato a confermare la cura che mi ha dato la dottoressa, senza darmi spiegazioni sui miei sintomi .
M. Paziente verificato
27/05/2023
Consiglieresti il medico?
A. Paziente verificato
21/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico preparato che sa ascoltare e trovare il trattamento migliore per il paziente. Consigliatissimo
S L. Paziente verificato
18/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ho avuto soltanto il problema del mio ritardo causato dalla circostanza che la segretaria non conosceva la società assicurativa (Capaiap) della quale avevo portato l’autorizzazione per la visita medica