Dott. Ferdinando Sabbatino

Chirurgo generale a Pinerolo

Dott. Ferdinando Sabbatino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Ferdinando Sabbatino è specialista in Chirurgia Generale.

Si occupa principalmente di proctologia, chirurgia delle ernie, colecisti, chirurgia dello stomaco e chirurgia colon-rettale con tecnica mini-invasiva.

Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Torino.

Ha lavorato fino al 2015 presso la SC Chirurgia Generale dell' Ospedale San Luigi di Orbassano (TO), e dal 2015 ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso la SC Chirurgia Generale dell’Ospedale Civile “E. Agnelli” Pinerolo (TO).

Visita in regime di intra-moenia presso lo Studio Medico Aurora di Pinerolo (TO) e svolge attività chirurgica presso la Clinica Fornaca per pazienti solventi o assicurati.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Ferdinando Sabbatino

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.