Dott. Filippo Giovannetti: chirurgo maxillo-facciale a Roma

Dott. Filippo Giovannetti Chirurgo maxillo-facciale a
Roma

Dott. Filippo Giovannetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Filippo Giovannetti è esperto in Chirurgia Maxillo-Facciale.
La casistica operatoria è incentrata maggiormente su interventi di chirurgia endoscopica nasale e chirurgia orale (seni paranasali e basicranio anteriore e medio e della regione ipofisaria). 
Attualmente è consulente per la chirurgia maxillofacciale e la chirurgia endoscopica nasale presso la UOC di Chirurgia maxillofacciale del Policlinico Umberto I di Roma, la UOC di Neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, e la UOC di Chirurgia maxillofacciale del Policlinico “Le Scotte” di Siena.
Ha partecipato a numerosi corsi e congressi sia nazionali che internazionali. Inoltre è autore di numerosi articoli su riviste internazionali e nazionali.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Filippo Giovannetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies