
Dott. Francesco Paladin esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Francesco Paladin è esperto in Neurologia e Neuropsichiatria Infantile.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, ottiene prima la Specializzazione in Neurologia presso l’Università degli Studi di Ferrara e poi in Neuropsichiatria Infantile presso l’Università degli Studi di Torino. Inoltre, nel 2003, consegue il Titolo di Epilettologo conferito dall’Accademia Europea di Epilettologia. Ha anche svolto un percorso di studi sia presso l'Hopital de Saint Vincent de Paul di Parigi sia presso il Neurological Institute di New York.
Già Direttore dell’Unità Operativa di Neurologia presso l’Ospedale Civile di Venezia, il Dott. Paladin esercita in qualità di libero professionista presso differenti strutture della medesima provincia veneta.
In particolare, si occupa di:
- Epilessia
- Sclerosi multipla
- Neuropsichiatria infantile
- Demenza senile
- Morbo di Parkinson
- Disturbi del sonno
Oltre ad essere autore di numerose pubblicazioni e co-editor di tre libri, il Dott. Paladin partecipa in qualità di Relatore presso numerosi convegni e congressi in Italia e all’estero.
Parallelamente all’attività clinica ha insegnato presso il Master in Epilettologia dell’Università degli Studi di Ferrara, presso l’Università degli Studi di Venezia e presso i Corsi Residenziali di Epilettologia per l’International League Against Epilepsy.
Opinioni dei pazienti
B. Paziente verificato
20/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico molto competente, professionale e disponibile. L'unico lato negativo è stato il ritardo di 1 ora sull'orario della prenotazione della visita
L R. Paziente verificato
22/10/2022
Consiglieresti il medico?
S G. Paziente verificato
03/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Studio accogliente, Professionista eccellente, molto chiaro nell'esposizione della terapia e della diagnosi. Eccellente il contatto umano, vivendo una situazione difficile l'incontro con il Prof. mi ha dato sostegno morale, forza e sicurezza nell'affrontare la malattia.
F C. Paziente verificato
20/09/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Persona, ancor più che medico, di rara capacità di empatizzare con il paziente. Le competenze sono, da un lato, solide e strutturate nella disciplina specifica, dall'altro si caratterizzano per un approccio internistico, libero dal tecnicismo imperante.