Dott. Francesco Pesce

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Francesco Pesce è esperto in Nefrologia.


Laureato in Medicina e Chirurgia nel 2006, si è specializzato presso l’Università Aldo Moro di Bari nel 2012 e ha conseguito un Dottorato di Ricerca nel 2016.


Si occupa principalmente di malattia renale cronica, danno renale diabetico, glomerulonefriti, rene policistico e infezioni delle vie urinare.


Autore di pubblicazioni scientifiche, il Dott. Francesco Pesce è stato Ricercatore presso l'Imperial College di Londra e attualmente riceve i pazienti presso Ospedale Fatebenefratelli di Roma.


È stato Docente di riferimento per il corso di laurea in Medicina presso l’Università degli Studi di Bari e Vice Coordinatore del corso di Laurea Ingegneria dei Sistemi Medicali presso il Politecnico di Bari.


Ha ricoperto il ruolo di Tutor per PhD student in “Data Science” presso 'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" .


È membro dello Scientific Advisory Board (SAB) dell'European Renal Association ERA e Assessor indipendente per la Commissione Europea delle European Reference Networks e Healthcare Providers 2022-2026.

Studi medici

  • Ospedale Isola Tiberina - Gemelli Isola immagine del profilo

    Ospedale Isola Tiberina - Gemelli Isola

    Roma, Via di Ponte Quattro capi, 39

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.