Dott. Francesco Sammartino

Chirurgo generale a
Roma

Ardea
e
Orbetello

Vedi 1 Opinioni

Dott. Francesco Sammartino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Francesco Sammartino è specialista in Chirurgia Generale e Laparoscopica ed è Direttore della Unità di Chirurgia Generale e Mininvasiva dell' Aurelia Hospital di Roma. Inoltre, svolge attività libero professionale presso il Poliambulatorio Laserlight e la Casa di Cura Privata European Hospital. 

Si occupa del trattamento chirurgico mininvasivo delle neoplasie dell'apparato digerente (tumori dello stomaco, colon, retto, fegato e pancreas), chirurgia laparoscopica della calcolosi della colecisti, chirurgia della parete addominale (ernie inguinali, ernie ombelicali, ernia dello sportivo, laparoceli ed ernie ombelicali)e chirurgia proctologica (emorroidi, fistole perianali, ascessi perianali, condilomi, cisti sacro coccigee). 

Nel 2002 si laurea in Medicina e Chirurgia (110 e lode) presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma e consegue nel 2008 la Specializzazione in Chirurgia Generale (70 e lode) presso il medesimo Ateneo. Ha frequentato il Reparto di Chirurgia Bariatrica della Duke University in South Carolina, USA.

Il Dott. Sammartino è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
06/02/2021

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

La struttura è un modello organizzativo efficiente ed efficace che andrebbe replicato a Roma e non solo. L’esperienza col dottore è stata ottimale


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Francesco Sammartino

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..