Dott. Francesco Venneri

Chirurgo generale a
Firenze

Vedi 1 Opinioni

Dott. Francesco Venneri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Francesco Venneri è esperto in Chirurgia Generale.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1990, si è specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università di Firenze nel 1996 ed ha completato la sua formazione con uno stage in Medicina d’Urgenza presso il New York Medical College (1993), due specializzazioni in Medicina d’Urgenza (1998) e Neurochirurgia (2004) ed un Master di Alta Formazione in Clinical Risk Management presso la Scuola di Studi Superiori S. Anna di Pisa (2006).

Si occupa principalmente di Medicina d’Urgenza e Medicina Legale, con particolare interesse per la gestione del Rischio Clinico.

Il Dott. Venneri è stato Docente a numerosi corsi di formazione ed aggiornamento sulle tecniche di primo soccorso e del Clinical Risk Management ed attualmente è Dirigente Medico Responsabile della SS di Rischio Clinico presso l’Azienda Sanitaria di Firenze.

Autore di pubblicazioni scientifiche, è Membro del Comitato Tecnico-Scientifico del Centro di Riferimento Regionale per la Gestione del Rischio Clinico e Sicurezza del Paziente e Membro della Società Italiana Medicina delle Catastrofi e dei Disastri.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
26/08/2020

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Commenti dei pazienti

molto positiva


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Francesco Venneri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..