
Prof. Francesco Vetta esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Francesco Vetta è specialista in Cardiologia.
Si occupa principalmente di Cardiologia Clinica, Aritmologia, Elettrostimolazione ed Elettrofisologia Cardiaca. Si specializza in Cardiologia nel 2004 presso l'Università Tor Vergata di Roma e consegue negli anni successivi un Master di II livello in Aritmologia ed Elettrofisiologia cardiaca presso l’Università Cattolica di Roma.
Nel corso della sua carriera è effettuato come primo operatore circa 5000 impianti di pacemaker, anche biventricolari, e oltre 600 impianti di defibrillatori cardiaci.
Attualmente ricopre il ruolo di Direttore dell'Unità Operativa di Cardiologia dell'Ospedale Israelitico di Roma, oltre ad essere, dal 2000, Professore a contratto presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
Cardiologo Aritmologo presso i servizi di sanità dello Stato Città del Vaticano. Ha vinto diverse borse di studio grazie alla sua attività di ricerca riguardo la Cardiologia Geriatrica, essendo anche specialista in Geriatria. Il Prof. Vetta è autore di libri, capitoli e di oltre 150 pubblicazioni scientifiche in ambito cardiologico.
Opinioni dei pazienti
G D. Paziente verificato
26/09/2019
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionale
S G. Paziente verificato
10/05/2017
Consiglieresti il medico?
G P. Paziente verificato
01/02/2017
Consiglieresti il medico?
U M. Paziente verificato
06/12/2016
Consiglieresti il medico?