Dott. Gabriele Colò
Ortopedico e Traumatologo ad Alessandria, Genova e Arenzano
Nº albo dei medici: 16324

Dott. Gabriele Colò esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Gabriele Colò è specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Si occupa principalmente di Chirurgia del Piede, Chirurgia della Caviglia, Protesi dell’Anca, Traumatologia e Medicina Rigenerativa.
Il Dott. Colò si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Genova, ove successivamente consegue la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia. Durante il suo percorso formativo, ottiene anche la Laurea in Scienze Motorie e Sportive.
Dopo aver esercitato la propria attività nel Reparto di Chirurgia Ortopedica di diversi Ospedali, tra cui Ospedale Policlinico San Martino, Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese e l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, oggi ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso l'Azienda Ospedaliera Nazionale SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo di Alessandria.
Oltre alla sua attività di Ortopedico, è Professore Universitario a contratto presso l’Università degli Studi di Genova.
Il Dott. Colò è molto attivo in ambito scientifico e vanta un’attiva partecipazione presso Corsi/Congressi in Italia e all’estero. Inoltre, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche a livello internazionale.
Opinioni dei pazienti
C C. Paziente verificato
27/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore molto preparato, professionale e gentile , qualità da non sottovalutare.
O. Paziente verificato
27/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottor Colo' ha dimostrato sempre una grande professionalita' e competenza. Preparatissimo e capace, e' dotato altresi' di grande umanita' e capacita' di entrare in empatia col paziente.
G Z. Paziente verificato
27/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottor Colò è un medico di straordinaria gentilezza e disponibilità, oltre che estremamente scrupoloso e professionale. Mi sono trovato benissimo con lui. Ha saputo tranquillizzarmi e prendersi cura del mio problema. Lo consiglio assolutamente
M. Paziente verificato
27/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto professionale e attento alle esigenze dei pazienti.