
Dott. Gabriele Fontana esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Gabriele Fontana è specializzato in Urologia e in Microbiologia ed é Andrologo Certificato presso la Società Italiana di Andrologia .
La sua attività clinica è incentrata particolarmente nel trattamento di disfunzione erettile, varicocele, pene curvo ed eiaculazione precoce, ma vanta una vasta esperienza anche nella terapia di patologie come la stenosi dell’uretra, la malattia di Peyronie ed il tumore ai testicoli. Inoltre si occupa anche di infertilità e di fecondazione medico assistita, oltre che di malattie sessualmente trasmissibili. Già Direttore del Dipartimento di Area Chirurgica presso l'Ospedale SS. Annunziata di Savigliano, attualmente è Docente di Urologia per il Corso di Laurea in Infermieristica dell'Università di Torino e Primario Emerito di Urologia presso l’Ospedale S.S. Annunziata di Savigliano. Autore di lavori scientifici pubblicati su riviste italiane e straniere, ha partecipato in qualità di relatore ed invited speaker a numerosi convegni e corsi di formazione italiani e internazionali.
Opinioni dei pazienti
F V. Paziente verificato
10/11/2018
Raccomanderesti il dottore?
Commenti dei pazienti
Mi sono trovato a mio agio sin da subito,il dott. gabriele fontana è un medico molto attento alle necessità del paziente e preparato professionalmente!
R F. Paziente verificato
19/11/2017
Raccomanderesti il dottore?
R F. Paziente verificato
16/11/2017
Raccomanderesti il dottore?
F R. Paziente verificato
30/07/2017
Raccomanderesti il dottore?