Dott. Giancarlo D'Ambra

Gastroenterologo a
Roma

Dott. Giancarlo D'Ambra esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giancarlo D'Ambra è specialista in Gastroenterologia.

Si occupa principalmente di endoscopia digestiva, diagnostica e terapeutica, gastroscopia, colonscopia e di colangio-pancreatografia endoscopica retrograda.
Si specializza in Gastroenterologia nel 1992 presso l’Università “La Sapienza” di Roma, dopo aver conseguito una Specializzazione in Chirurgia dell'Apparato Digerente, nel 1989, e una Specializzazione in Chirurgia Generale, nel 1986, presso il medesimo Ateneo.

Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente di I Livello presso l’UOD di Endoscopia Digestiva dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma oltre ad essere Ricercatore Confermato del Settore Disciplinare MED 12 di Gastroenterologia presso la medesima istituzione.

Inoltre, il Dott. D’Ambra è Incaricato degli insegnamenti di Gastroenterologia in diversi corsi della Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.
Infine, è autore e coautore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali edite a stampa.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giancarlo D'Ambra

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies