Dott. Giancarlo Sandri

Dietologo a
Roma

Dott. Giancarlo Sandri esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giancarlo Sandri è specialista in Scienze dell'Alimentazione. Si occupa principalmente di celiachia, allergie alimentari, obesità, diabete e malattie del metabolismo. Specializzatosi in Scienza dell'Alimentazione presso l'Università "Tor Vergata" di Roma, ha conseguito altre specializzazioni in Ematologia, Clinica Pediatrica e Medicina Interna. Docente al Master di II livello in Nutrizione Clinica e Metabolismo a Roma, è stato anche membro della Redazione Scientifica del periodico "Celiachia notizie" presso l’Associazione Italiana Celiachia. Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali, è, inoltre, membro dell’European Society for Clinical Nutrition and Metabolism e della Società Italiana di Nutrizione Cinica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giancarlo Sandri

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies