Dott. Giovanni Corona

Diabetologo a Bologna

Dott. Giovanni Corona esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Corona è esperto in Diabetologia, Endocrinologia ed Andrologia.
Effettua visite presso l'UO di Endocrinologia dell’Ospedale Maggiore Bologna, e prestazioni occasionali presso il Poliambulatorio SISMeR di Bologna.

Il Dott. Corona si è laureato nel 1998 in Medicina e Chirurgia ed ha completato la sua formazione con una specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio, con esperienza clinica in ambito di Endocrinologia generale, Malattie del Metabolismo, Diabetologia ed in particolare Andrologica.

Socio di prestigiose società scientifiche, nonché Presidente della Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità, il Dott. Corona è Chair della Commissione Scientifica dell’European Society for Sexual Medicine.

Gli sono stati conferiti importanti riconoscimenti a livello sia Europeo che mondiale ed è stato inoltre incluso nel 2020 tra i 100.000 più importanti scienziati al mondo.
 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giovanni Corona

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.