Dott. Giovanni Magnanelli
Chirurgo toracico a Peschiera del Garda, Verona, Prato e Desenzano del Garda
Nº albo dei medici: 3638

Dott. Giovanni Magnanelli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giovanni Magnanelli è esperto in Chirurgia Toracica.
Si interessa particolarmente alla chirurgia oncologica (ovvero di polmone, pleura, bronchi, timo, parete toracica) e al trattamento chirurgico di patologie non tumorali, come il pneumotorace e la iperidrosi. Si occupa inoltre della diagnosi invasiva di patologie mediastiniche linfoproliferative, come i linfomi.
Attualmente, il Dott. Magnanelli dirige l'Unità Operativa di Chirurgia Toracica , Dipartimento di Chirurgia, presso l’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda. Inoltre, esercita la libera professione presso il Poliambulatorio Specialistico di Verona, l'Istituto Medico Toscano di Prato e la Casa di Cura Città di Rovigo.
Autore di 54 pubblicazioni in materia specifica, ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali anche in qualità di relatore e moderatore. Ha eseguito più di 8000 interventi di chirurgia toracica maggiore open e video assistita, di cui più di 3000 come I operatore.
Opinioni dei pazienti
R R. Paziente verificato
04/09/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionalità, esperienza ed umanità ad altissimi livelli. La fiducia che ne consegue induce serenità per ogni percorso medico che viene proposto.
A D. Paziente verificato
31/07/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico top. Avevo prenotato on line e pagato il giorno prima come richiesto, unica cosa non sapevo andasse fatta comunque l'accettazione che mi ha portato via circa 15 minuti, che non sono tanti, ma avrei gradito averlo saputo prima in modo da arrivare per tempo.
A G. Paziente verificato
06/06/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il Dott. Magnanelli è un mix di competenza, umanità e disponibilità. Esperienza molto positiva.
V A. Paziente verificato
10/04/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Alta professionalità umanità verso i pazienti esaustivo nelle spiegazioni.