Dott. Giovanni Migliorini
Chirurgia Generale e Colonproctologia a Cittadella, Thiene, San Martino di Lupari e Trebaseleghe
Nº albo dei medici: 4812

Dott. Giovanni Migliorini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giovanni Migliorini è esperto in Chirurgia Generale e Colonproctologia.
Ottiene la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 1988 dove consegue anche la Specializzazione in Chirurgia Generale nel 2005.
Il Dott. Migliorini si occupa principalmente della chirurgia di emorroidi, fistole anali, ragadi, prolasso, stipsi, condilomi.
Dopo aver lavorato come Medico Specializzando presso la Patologia Speciale Chirurgica dell’Ospedale di Castelfranco Veneto e presso la Clinica Chirurgica 2 dell’Università degli Studi di Padova, è stato successivamente Medico in servizio presso il Pronto Soccorso dell’azienda ULSS 4 di San Donà di Piave e Medico frequentatore presso l’Unità Operativa di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Cittadella. Dal 2007 assume l'incarico di Dirigente Medico di I° Livello presso il Reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Cittadella di Padova ed eserce come Libero Professionale negli studi privati di Cittadella, san Martino di Lupari e Thiene.
Autore di numerosi articoli di fama nazionale ed internazionale, vanta la partecipazione a convegni e congressi in Italia e all’estero.