Dott. Giovanni Molfese

Cardiologo a
Padova
e
Trebaseleghe

Dott. Giovanni Molfese esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giovanni Molfese è specialista in Cardiologia e Medicina Interna.
 
Tratta patologie come ipertensione arteriosa, cardiopatia ischemica e aritmie, oltre ad occuparsi di Cardiologia dello Sport, Riabilitazione Cardiologica ed Ergometria.
 
Nel 1981 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, ove consegue una doppia Specializzazione in Cardiologia e in Medicina Interna, rispettivamente nel 1985 e nel 1991.
 
Già Dirigente Medico della Divisione Medica I con annesso servizio di Riabilitazione Cardiologica presso l’Asl di Padova, successivamente ha lavorato presso l'Ambulatorio Cardiologico del distretto 3 dell'ASL di Padova, dove ha ricoperto il  il ruolo di Responsabile del Servizio di Cardiologia Domiciliare.

Ha svolto attività di Consulenza Cardiologica presso vari Centri di Medicina dello Sport, collaborando con importanti Società Sportive (Calcio Padova, Cus Padova).
 
È Socio della Federazione Medico Sportiva Italiana, oltre ad essere autore di numerose pubblicazioni scientifiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giovanni Molfese

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.