Dott. Giuseppe Verdino

Chirurgo maxillo-facciale e Odontoiatra ad Omegna e Benevento

Dott. Giuseppe Verdino esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Verdino è un Medico Chirurgo specializzato nel campo dell’Odontoiatria e della Chirurgia Maxillo-Facciale.

Responsabile dell’Unità di Chirurgia Orale e Maxillo-Facciale del Centro Ortopedico di Quadrante, presso l’Ospedale Madonna del Popolo di Omegna.

Libero Professionista nel proprio studio privato, con sede a Omegna e Benevento.

Vanta un’esperienza ultraventennale, presso centri situati in diverse città d'Italia, nella riabilitazione delle problematiche complesse della bocca e dei denti e nella risoluzione delle problematiche estetiche del volto. Tra i campi in cui eccelle spiccano le riabilitazioni implanto-protesiche complesse e la rinoplastica ricostruttiva ed estetica.

Relatore presso numerosi congressi nazionali e internazionali, i suoi lavori sono stati pubblicati su riviste scientifiche di rilievo mondiale. Socio attivo di numerose associazioni italiane ed internazionali nel campo dell’Odontoiatria e della Chirurgia orale e Maxillo-Facciale.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
05/09/2020

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Commenti dei pazienti

Ho trovato professionalità e cortesia. Sono stato ascoltato ed ogni mio quesito ha ricevuto una risposta lineare e comprensibile. Lo consiglio sicuramente.


Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Verdino

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.